hai visto?

basta chiedere!…
ma solo se i santi si chiamano Gloria!…

rosa rugiada

Auguri, cara Mimma
e che la tua usignola ci regali momenti di bellezza edi serenità…
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a hai visto?

  1. orsola1947 ha detto:

    anche da parte mia tantissimi auguri,
    sì, Benvenuta Usignola!
    o.

  2. isabel49 ha detto:

    Auguri cara, questo spazio ti attendeva con le tue storie tenere e fantastiche. Ciao, ti lascio un saluto affettuoso.

  3. DomenicaLuise ha detto:

    E’ vero, basta chiedere, ma solo se proprio non posso farlo con le mie forze. Grazie, Cristina: questa rosa del tuo giardino è incantevole, difatti l’avevo catturata in uno dei tuoi blog e conservata nelle mie immagini preferite.
    Mi fate sentire così festeggiata, care Orsola e Isabel, sono commossa. Un grande bacio vero.

  4. Paolam1221 ha detto:

    Mimma questa rosa ti rappresenta benissimo, è bellissima sia per come ha i suoi petali aperti al cielo come a donarsi completamente agli altri, il colore poi è quello caldo delle cose tenere, che si avvicinano senza soffocare.
    Auguri anche da me!!!
    Baci

  5. DomenicaLuise ha detto:

    Grazie, Paoletta. Sto facendo fatica per cercare di sistemare i disegni al più presto possibile, il canto è pronto, l’ho fatto ottimizzare ad un musicista amico di amici,che non so come abbia potuto ridurlo talmente tanto ( il file era pesante ) e togliendo il fruscio di sottofondo, spero di fare un buon lavoro anche se mi serve un altro po’ di giorni. Veramente mi stavo scoraggiando, ma stamattina ho trovato i vostri commenti alla mia piccola poesia di ieri sull’altro blog e ho ripreso fiato.

  6. anonimo ha detto:

    Sono rimasto senza parole per il bellissimo racconto e per i magnifici disegni, un grazie per cio’ che ci hai regalato e complimenti per la tua fantasia.
    gaetano

Rispondi

